22 aprile -The earth day

cosa facciamo per l'ambiente? cosa potremmo fare di più? mumble mumble mumble... mentre penso vado a spegnere un po' di luci! Viviamo sostenibili...

Elaine

Elaine camminava leggera, sulla riva del mare. Non si curava delle tracce che lasciava sulla sabbia. L'alta marea sopraggiungendo avrebbe cancellato anche il ricordo del suo nome.

lunedì 14 aprile 2008

La vittoria dei cretini

La vittoria di chi non ci credeva, di chi "tanto son tutti uguali", di quelli del voto inutile, che poi si è rivelato inutilissimo, di quelli che "la sinistra ha fatto schifo" sulla base soprattutto di malainformazione, di quelli dell'astensionismo attivo, di quelli sfiduciati e stanchi che non si son fatti contagiare... degli intellettuali di sinistra. Sono loro che tra gli altri, dove gli altri sono i soliti amici del Cavaliere, fedeli negli anni e coerenti, hanno votato, non votando, per il Nemico, per il Berlusca, il temuto nemico del vivere civile, del decoro e anche del buon senso.

A tutti loro dico GRAZIE. Grazie, per regalarci fino a un massimo di 5 anni di oscurantismo, ponti sull'oceano e di condoni. Grazie per farci dimenticare salari più alti, agricoltura sostenibile conforme a Kioto ed energia solare.

Io ci credevo, secondo me SI POTEVA FARE. Ma secondo voi no.

Secondo voi erano tutti uguali... Ora sappiamo almeno con chi abbiamo a che fare: con il peggiore, quello che c'era fino a 2 anni fa e che adora le leggi ad personam... Grazie.

Nessun commento: