22 aprile -The earth day

cosa facciamo per l'ambiente? cosa potremmo fare di più? mumble mumble mumble... mentre penso vado a spegnere un po' di luci! Viviamo sostenibili...

Elaine

Elaine camminava leggera, sulla riva del mare. Non si curava delle tracce che lasciava sulla sabbia. L'alta marea sopraggiungendo avrebbe cancellato anche il ricordo del suo nome.

mercoledì 9 aprile 2008

riflessione


bisognerebbe avvisare le formiche che oggi fa freddo, e che quindi non devono essere interessate ad andarsene ingiro per il mio pavimento... non so, forse che si organizzano in modo da avere dei premi di produzione se è un giorno freddo schifoso come oggi e lavorano lo stesso? e poi... se ho lavato tutto con OLIO ESSENZIALE DI TIMO BIANCO che notoriamente le formiche odiano cosa cacchio fanno ancora lì ste squinternate. fuoriiiii insomma fuoriiii!!!! ma porcaccia la miseria, ma nessuno le ha avvisate che a loro sto profumo puzzolente non piace? a momenti non piace neppure a me. andrà a finire che noi si esce e loro diventano enormi regine della casa... la formica regina FINIRà PER USURPARE IL MIO LETTO e mettere a nanna i formichini nella culla di ciccio... e noi dormiremo in macchina... anzi no in un nido che ci costruiremo... nella terra... e poi andremo dalle formichine anzi dalle formicone a metter da parte le briciole per l'inverno, tipo conto in banca.
ma non era meglio nascere cicala?
fuori!

Nessun commento: