22 aprile -The earth day

cosa facciamo per l'ambiente? cosa potremmo fare di più? mumble mumble mumble... mentre penso vado a spegnere un po' di luci! Viviamo sostenibili...

Elaine

Elaine camminava leggera, sulla riva del mare. Non si curava delle tracce che lasciava sulla sabbia. L'alta marea sopraggiungendo avrebbe cancellato anche il ricordo del suo nome.

venerdì 18 aprile 2008

La sparabiscotti

Che sarei io perchè sono colei che spara i biscotti, ma è anche l'attrezzo magico che mi aiuta nello scopo... una magnifica pressa per avere biscotti bellissimi ma fatti in casa...

io ho fatto una pasta frolla montata mettendo nell'impastatrice 250 g di burro e 250 g di zucchero precedentemente polverizzato a montare, quando era bianco e lucido ho aggiunto prima due uova, poi quando erano incorporate all'impasto 500 g di farina... dopo di che ho iniziato a sparare biscotti... mettendo l'impasto nella macchinetta suddetta e via... che figata rilassante... bisogna solo un po' prenderci la mano. e non farli bruciare mentre si posta sil blog... ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai fatto "nel frattempo" :) Anna